24 ottobre 2021 – CicloAmnesty Edizione Speciale

Passeggiata ciclistica a sostegno delle Campagne in tutela dei Diritti Umani di Amnesty International.

CICLOAMNESTY Edizione Speciale
Domenica 24 ottobre 2021
Passeggiata ciclistica in città
Appuntamento ore 9:30, Parco Uditore
Piazza Einstein, Palermo
Partenza ore 10:30, Parco Uditore
Arrivo ore 13:00 al Parco Uditore Palermo

Il 24 ottobre torna il Ciclo Amnesty, la passeggiata in bici a favore dei Diritti Umani. L’appuntamento è per le ore 9.30 al Parco Uditore di Palermo in Piazza Einstein. L’evento, organizzato fin dal 2010 dal Gruppo Italia 243 di Amnesty International, quest’anno assume la connotazione di “Edizione Speciale” perché ritorna dopo gli stop forzati del 2020 e del maggio 2021 causati dall’emergenza sanitaria. Come nelle scorse edizioni vi invitiamo ad indossare qualcosa di giallo, come il colore simbolo di Amnesty International, il colore che in tutto il mondo significa agire per la tutela dei Diritti Umani di ogni persona.

La partecipazione alla pedalata è gratuita e aperta a tutte e tutti. Il raduno è previsto alle 9.30 al Parco Uditore, ci avvieremo per la nostra passeggiata alle 10.30. La registrazione obbligatoria gratuita, viene garantita cliccando sul tasto REGISTRATI GRATIS o presso il gazebo dell’organizzazione prima della partenza.

Partecipando al Ciclo Amnesty si sosterrà l’azione di Amnesty International e sarà un modo per chiedere che i Diritti Umani siano la priorità nelle scelte ambientali, politiche, sanitarie ed economiche. Perché non ci sono diritti “più” diritti di altri.

Ringraziamo i nostri partner organizzativi:
Cooperativa Sociale Parco Uditore, FIAB Palermo Bike & Trek, Motoclub del Sol Palermo – FMI.