Domenica 29 maggio – CicloAmnesty 2022_Palermo Edition.

Il 29 maggio torna il CicloAmnesty, la passeggiata in bici a favore dei Diritti Umani.

L’appuntamento è per le ore 9:30 al Parco Uditore di Palermo in Piazza Einstein.

L’evento, organizzato fin dal 2010 dal Gruppo Italia 243 di Amnesty International di Palermo, quest’anno ritorna dopo gli stop forzati del 2020 e del maggio 2021 causati dall’emergenza sanitaria, nella sua versione standard.
Come nelle scorse edizioni vi invitiamo ad indossare qualcosa di giallo, colore simbolo di Amnesty International, che in tutto il mondo significa agire per la tutela dei Diritti Umani di ogni persona.

La partecipazione alla pedalata è gratuita e aperta a tutte e tutti.
Il raduno è previsto alle ore 9:30 al Parco Uditore, ci avvieremo per la nostra passeggiata alle ore 10:30.

La registrazione obbligatoria e gratuita, viene garantita cliccando sul tasto Registrati Gratis o presso il gazebo dell’organizzazione prima della partenza.

Partecipando al CicloAmnesty si sosterrà l’azione di Amnesty International e sarà un modo per chiedere che i Diritti Umani siano la priorità nelle scelte ambientali, politiche, sanitarie ed economiche.
Perché non ci sono diritti “più” diritti di altri.

Ringraziamo i nostri partner organizzativi: Cooperativa Sociale Parco Uditore, FIAB Palermo Bike & Trek, Motoclub del Sol Palermo – FMI.

Durante la pedalata si ricorda il rispetto del Codice della Strada e di mantenere la destra per lasciare lo spazio a sinistra di far passare i motociclisti dello STAFF che garantiranno la sicurezza del percorso.

Per tutte le informazioni:
Amnesty International Sezione Italiana Onlus
Gruppo Italia 243
Piazzale Aurora, 7/A – 90124 Palermo
Cell. 3298633555 / www.amnesty243.it / [email protected]