ANNULLATA – Pedalata “Ai confini della città” (parte 1)

ANNULLATA in seguito dell’ordinanza del 12 dicembre 2020 (https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=1&id=30219).

Domenica 20 dicembre 2020 pedaleremo insieme “Ai confini della città”, cioè lungo un itinerario che attraverserà le periferie della nostra città per scoprire luoghi spesso sconosciuti del nostro territorio.

Un anello ciclistico intorno alla nostra città, che attraversa borgate e giardini della Conca d’oro, il percorso della pedalata, essendo abbastanza lungo e articolato, è stato diviso in due; in questa occasione faremo il primo pezzo di circa 27 Km.

Appuntamento al Piazzale J. Lennon (Piazzale Giotto), davanti le postazioni del Bike Sharing, alle ore 9,00 con partenza alle ore 9,30, arrivo e fine pedalata previsto verso le 12,30 davanti l’ingresso del Porto di Palermo.

La partecipazione all’evento è aperta a TUTTI con obbligo di iscrizione; è previsto un contributo di € 4,00 per i SOCI e € 5,00 per i NON SOCI a partecipante, per l’organizzazione e la polizza assicurativa RC/infortuni FIAB.

Iscrizione e accettazione norme anti Covid-19 per la partecipazione obbligatorie al seguente link: link rimosso.

N.B.: il percorso è consigliato a ciclisti mediamente allenati, non per tutti; bici consigliate tutte tranne bici da corsa per tratti di strada sterrati e sconnessi.