Mercoledì 13 aprile 2022 – Bici Aperitivo al MUG!

Spesso si dice che in realtà i ciclisti pedalano per avere l’opportunità di bere o mangiare di più “a cuor leggero”. Non sappiamo se è esattamente il nostro o il vostro caso, ma a noi sicuramente piace bere e mangiare bene. Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare un Bici Aperitivo al MUG che, con un’accurata selezione di birre, drink e cibo per i palati più raffinati, ci fornirà l’energia necessaria per pedalare e camminare nella stagione soleggiata che è alle porte.

Sarà un momento di incontro e confronto sui temi legati all’uso della bici, alla mobilità sostenibile ed al trekking nonché un modo per ritrovare i nostri vecchi amici e per conoscerne di nuovi; insieme possiamo essere la linfa vitale della mobilità sostenibile della nostra città.

Sarà anche l’occasione, per chi lo desidera, di iscriversi alla nostra associazione per il 2022 in modo da poter partecipare più facilmente ai nostri eventi e così contribuire anche a spronarci nel continuare le attività che promuovono la mobilità dolce in ambito urbano ed extraurbano.

Ci vediamo mercoledì 13 aprile 2022 dalle 19 alle 21 al MUG a piazzetta della Canna, 6.

N.B.: vi preghiamo di confermarci la vostra presenza (col modulo: https://forms.gle/8Hq9KjiMaoDL1pms7 o via e-mail) in modo da consentire agli amici del MUG! di preparare le giuste quantità per il nostro fantastico aperitivo.